In 1.500 alla 53esima Marcia delle Tre Province a Coltano

 

PISA – Torna anche quest’anno la 53ª Marcia delle Tre province a Coltano. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Coltano, e si svolgerà il 1° novembre nel verde del paesino a due passi dalla città della Torre.

Sono attesi 1.500 maratoneti. La Pro loco mettera in campo i propri volontari della Proloco. A dare una mano sul tracciato anche Polizia Municipale e Forze dell’Ordine.

Il ritrovo per tutti sarà presso la Villa Medicea dalle ore 7.30 con la possibilità di scegliere tra quattro differenti percorsi rispettivamente di 2-6-12-16 km. La quota di iscrizione è di 3 euro e i corridori possono iscriversi anche la mattina stessa della corsa. A tutti i partecipanti sarà offerto un piccolo pacco in ricordo della giornata. L’evento è patrocinato da Comune di Pisa, dall’ Ente Parco San Rossore e dalla Regione Toscana.

Modifiche al traffico. Divieto di transito veicolare limitatamente al passaggio dei podisti, eccetto mezzi della scorta, il 1° novembre dalle ore 7.30 fino al termine della manifestazione, intorno alle 13.30. Via del Viadotto – Via Idrovora – Via Sofina – Via Pini – Via Mulinaccio – Arrivo in Via Palazzi.

By