Feste Natalizie, il punto Enel di Pisa non va in ferie

PISA – Il Punto Enel di Pisa non va in ferie: anzi, nel periodo natalizio i consulenti Enel Energia degli uffici di via Battisti 69, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, saranno a disposizione dei cittadini con le novità legate all’efficienza energetica con benefici per l’ambiente e per il portafogli.

Le “Green Solutions” di Enel Energia, infatti, si arricchiscono con il programma Enel Premia 3.0, che premia le buone abitudini ambientali, e il concorso natalizio “Per fare un albero ci vuole ingegno”: sul sito enelenergia.it è infatti possibile partecipare all’iniziativa creando il proprio albero di Natale con tutto quello che in casa non serve e ricevendo punti e “premi sostenibili”, tra cui le nuovissime biciclette elettriche di Enel Energia, disponibili anche al Punto Enel così come impianti fotovoltaici e solare termico, caldaie a condensazione e condizionatori, minieolico e lampade a led.

Ma non solo, il Punto Enel di Pisa è sempre a disposizione dei cittadini per ogni questione legata alle forniture di Enel Servizio Elettrico e di Enel Energia e per proporre opportunità di risparmio, sia luce che gas, con offerte calibrate sulle diverse tipologie di consumo. Presso gli sportelli è possibile anche informarsi sulla card “Enel Drive” per la ricarica delle auto e dei mezzi elettrici presso le colonnine di Enel Distribuzione. Enel Energia è presente anche con i Punti Enel Partner, distribuiti sul territorio provinciale e rintracciabile su enelenergia.it

By