Stamani allo stadio il rompete le righe prima della feste natalizie. Nerazzurri in vacanza

PISA – Tutto il Pisa 1909 si è ritrovato questa mattina all’Arena Garibaldi per gli auguri prima del rompete le righe delle feste natalizie. La squadra godrà del meritato riposo e avrà il tempo di ricaricare le pile in vista del 2016.

A fare gli onori di casa questa mattina allo stadio il Presidente Fabrizio Lucchesi assieme a tutta la dirigenza, il personale e ovviamente lo staff tecnico guidato da mister Gennaro Gattuso. Occasione perfetta per il tradizionale scambio degli auguri e per il brindisi che ha segnato lo stop all’attività agonistica della squadra.

Capitan Rozzio e compagni avranno infatti a disposizione alcuni giorni per poter festeggiare insieme alle rispettive famiglie il Santo Natale: il rientro in città è fissato per la serata di Santo Stefano, giusto in tempo per poi riprendere a correre e sudare nella giornata di domenica 27 dicembre.

Su You Tube è stato girato un aimpatico video con gli auguri nerazzurri. Per vedere il video http://YouTube.be/HagTQTbcGeA

Il primo impegno ufficiale della stagione sarà la sfida casalinga contro la Pistoiese, in programma all’Arena Garibaldi domenica 10 gennaio.

Foto: Giorgio Tognetti (www.lefotodigiorgio.it)

By