Pisa, oggi il giorno decisivo per l’approvazione del bilancio. La squadra torna al lavoro. È fatta per il portiere Bindi

PISA – Oggi si torna a lavoro in casa Pisa alle ore 14.30 al “Ridondelli” di Filettole, ma oggi è’ soprattutto una giornata importante per l’approvazione del bilancio societario che segnerà una svolta alla stagione del sodalizio nerazzurro e sul prossimo futuro.

Intanto però il Pisa pensa al mercato di Gennaio. Già fatta per il primo acquisto che arriva da Siena e risponde al nome del portiere Giacomo Bindi, attualmente in forza al Siena, che ha già affrontato il Pisa con la maglia del Latina nella maledetta finale di tre stagioni fa. Già nelle prossime ore il ventinovenne portiere potrebbe già allenarsi con i nuovi compagni. Sono previste però altri arrivi all’ombra della Torre Pendente. Da scartare l’ipotesi Infantino (ha due richieste dalla serie B, Ternana e Lanciano, con il Catania unica squadra in pole in Lega Pro). Si vocifera che potrebbe arrivare un attaccante dalla serie B.

By