Il Pisa è tornato al lavoro. Il programma settimanale dei nerazzurri

PISA – Dopo qualche giorno di riposo il Pisa 1909 è tornato ad allenarsi oggi pomeriggio, domenica 27 Dicembre a Filettole agli ordini di mister Gennaro Gattuso.

IL PISA TORNA AL LAVORO. Due ore intense di allenamento al “Ridondelli” con tutto il gruppo a disposizione del mister nerazzurro. Tutti i presenti alla seduta, hanno svolto lavoro fisico e partitella ad eccezione di Francesco Di Tacchio e Andrea Lisuzzo che hanno svolto lavoro differenziato e che non sono ancora nelle migliori condizioni, ma che il mister spera di averli a disposizione per la prima gara del 2016 contro la Pistoiese all’Arena.

IL LAVORO SETTIMANALE. Domani, lunedì, il Pisa 1909 tornerà in campo per una doppia seduta sempre a Filettole, la mattina a porte chiuse e il pomeriggio a porte aperte. Martedi 29 il Pisa effettuerà allenamento pomeridiano a Filettole, mercoledì 30 appuntamento al mattino al “Ridondelli”, mentre il 31 Dicembre, ultimo giorno dell’anno appuntamento per una veloce sgambata all’Arena prima del rompete le righe del 2015. Per preparare la sfida alla Pistoiese, prevista per il 10 gennaio alle ore 17.30) la squadra si ritroverà il giorno 2 Gennaio presumibilmente nel nuovo impianto sportivo di S. Piero a Grado.

By