Al Teatro Verdi di Casciana e al Teatro delle Sfide di Bientina un Capodanno scoppiettante

PISA – Come accade ormai da dieci anni, Guascone Teatro vuole festeggiare anche la notte dell´ultimo dell´anno 2015 in grande allegria con il suo pubblico. Tra musica, gag e teatro comico, questa volta le tentazioni sono veramente tante.

BANDASACCHI04

Giovedì 31 dicembre 2015 dalle 22 in poi sono in programma due spettacoli tra il Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme e il Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa).

Al Verdi di Casciana Terme vanno in scena i musicisti/attori della Banda Osiris con il loro nuovissimo spettacolo “Le dolenti note” che può essere associato ad una cena a buffet direttamente nel foyer del teatro. Il più strampalato e ironico gruppo teatral – musicale italiano, brinda con il pubblico di Guascone al nuovo anno. Surreali stralunati dissacratori e irriverenti per vocazione, in questa ultima fatica prendono di mira il mestiere stesso del musicista, il complesso mondo delle sette note. Sandro Berti sarà al mandolino, violino e trombone, Gianluigi Carlone alla voce e sax, Roberto Carlone al trombone e pianoforte, Giancarlo Macrì alle percussioni, batteria e bassotuba.

Al Teatro delle Sfide di Bientina si può vedere in prima nazionale la nuova rappresentazione di e con Andrea Kaemmerle, “Cabaret Mistico”. Un viaggio insieme alla Folk Orchestra nella saggezza comica popolare di tutto il mondo, una occasione per polverizzare tutte le paure dell´anno che sta per finire e non portarle in quello nuovo. L’idea è fondere senso del ridicolo, il senso del comico, il senso del sacro, il senso del buono, il senso del filosofico, il senso dell’osceno. Uno spettacolo a cui partecipare con tutti i sensi . Se si vuole si può abbine una cena alle 20.00 alla caratteristica Locanda del Boccio o in alternativa al più moderno Black Line.

In tutti i casi allo scoccare della mezzanotte verranno serviti dolci artigianali della Pasticceria Masoni di Vicopisano ed ottimi spumanti italiani

Per informazioni: 3280625881 – 3203667354 – info@guasconeteatro.it – www.guasconeteatro.it. Biglietti: Banda Osiris a Casciana Terme: Euro 30,00 intero – Euro 15,00 ridotto. Cena a buffet nel foyer del Teatro ad Euro 20,00. Andrea Kaemmerle a Bientina: Euro 25,00 intero – Euro 15,00 ridotto. Cena alla Locanda del Boccio ad Euro 25,00

All’interno del cartellone “Teatro Liquido”, ovvero “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi, che coinvolge le quattro città d’acqua di Bientina, Casciana Terme Lari, Livorno e Pisa. Oltre 50 spettacoli che da novembre 2015 a maggio 2016 troveranno casa alle Sfide di Bientina e al Teatro Verdi Giuseppe, fù Carlo oste di Casciana Terme. Da quest’anno alcune date saranno anche al Lux di Pisa e al Teatro delle Commedie di Livorno. Una stagione smisurata e pazzesca per le forze di Guascone Teatro di Pontedera che ne cura l’organizzazione.

By