Volterra. A Stefania Trafeli le deleghe caccia, pesca e politiche forestali

VOLTERRA – Caccia, pesca e politiche forestali. Sono queste le deleghe assegnate dal sindaco di Volterra Marco Buselli alla nuova Consigliera, Stefania Trafeli, subentrata ad Ilaria Bosio.

“Trafeli – dichiara il primo cittadino – porterà avanti il lavoro di Ilaria, che colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente. Ciascuno quindi, come ho promesso ad inizio mandato, ha avuto ed avrà delle deleghe da seguire, in modo da portare avanti un lavoro di squadra. Una squadra che ringrazio, senza la quale non avrei potuto fare niente. In un anno e mezzo abbiamo raccolto importanti risultati, ma abbiamo anche provveduto a programmare per il futuro”.

Il conferimento delle deleghe a Trafeli sarà accompagnato da una ridefinizione delle deleghe, che prevede che le Politiche per l’Infanzia siano affidate ad Alessia Dei, il Patrimonio al sindaco e che venga specificato il campo di azione della delega “Controllo del Territorio”, in capo a Pietro Canzano, con particolare attenzione alle tematiche dell’abusivismo e della rimozione dell’amianto, laddove se ne dovesse presentare la necessità.

By