La prossima settimana decisiva per il prolungamento del contratto di Nacho Varela

PISA – Sarà una settimana importante la prossima per decidere il futuro di Inacio Lores Varela ambito da molti club di categoria superiore dopo le ottime prestazioni offerte nella prima parte di questa stagione con la maglia nerazzurra.

Quattro gol in tre gare del gioiellino nato a Montevideo tra le 5 e le 6 del mattino del 26 Aprile 1991, hanno consentito al Pisa di spiccare il volo nei piani alti della classifica.

Il Pisa sta lavorando da giorni per il prolungamento del suo contratto e la prossima settimana e’ previsto un incontro tra la società nerazzurra   il suo procuratore.

Quello che è certo è che il giocatore sta bene a Pisa e ci resterà fino a giugno per esprimere fino in fondo le sue qualità.

Mister Gattuso ha dato fiducia al giovane e talentuoso uruguagio che lo sta ripagando con gol e classe già espressa con poca fortuna anche in altri lidi, ma mai messa così in evidenza come in questa stagione.

In fila per Varela ci sono molte squadre tra cui Empoli, Udinese, Cagliari e Torino, ma anche altri club importanti di massima serie stanno alla finestra per piazzare quello che potrebbe essere per il futuro un grande investimento. Per il momento “Keep Calm Varela c’e”.

Foto: Giorgio Tognetti

By