Si è conclusa l’assemblea societaria. Assente Battini. Il comunicato della società

PISA – Oltre quattro ore di assemblea negli studi del notaio Angelo Caccetta per Fabrizio Lucchesi per ripianare il bilancio societario, terminata alle ore 21.30 circa, ma c’è il rinvio al 18 gennaio. Ecco il comunicato dell’Ac Pisa 1909.

L’A.C. Pisa 1909 comunica inoltre che si è da poco conclusa l’assemblea straordinaria tenutasi presso lo studio del notaio Caccetta. Preso atto dell’assenza del socio Carlo Battini, Carrara Holding ha confermato la propria disponibilità e provvederà in via autonoma al risolutivo risanamento della perdita di esercizio.

Tale operazione, già avviata, sarà tecnicamente conclusa in occasione dell’assemblea in calendario per il giorno 18 gennario 2016, nella quale l’Amministratore Unico dottor Fabrizio Lucchesi rassegnerà le dimissioni, si insedierà il nuovo Consiglio di Amministrazione e verrà nominato il nuovo Presidente. Domani il presidente Fabrizio Lucchesi sarà a disposizione della stampa alle ore 12.30 a margine della presentazione del nuovo acquiato di Stefano Avogadri.

By