Radio Scalino festeggia il compleanno di Gattuso donandogli la croce d’oro pisana

PISA – Anche i tifosi del Club Radio Scalino hanno viluto festeggiare il compleanno di mister Rino Gattuso, omaggiandolo con una croce d’oro pisana e con una pergamena prima della consueta conferenza stampa della vigilia.

image

di Sabrina Patti

LE PAROLE DI GATTUSO. “Ringrazio tutti i tifosi per avermi voluto festeggiare, è veramente troppo e non me lo aspettavo. Nella lettera i tifosi hanno scritto che Pisa sarà il mio trampolino, io adesso penso solo al bene di questa società e spero a fine speriamo di festeggiare a fine stagione qualcosa di importante”.

image

LA LETTERA DEI TIFOSI DI RADIO SCALINO. “La grande famiglia di Radio Scalino qui presente ha voluto nel giorno del tuo compleanno festeggiarlo insieme a te ringraziandoti per l’impegno, la passione e l’attaccamento nei confronti della nostra amata città e perché stai onorando con entusiasmo e passione i nostri colori sociali nerazzurri.

image

Vogliamo altresì ringraziarti per tutti i sacrifici che hai affrontato e che stai affrontando con l’intento di costruire un futuro importante per la tifoseria pisana. Abbiamo sempre creduto nelle tue potenzialità di allenatore ma ora ne abbiamo avuto conferma. Siamo sicuri che continuerai a portare avanti la tua tanta amata professione a raggiungere quel successo che ti meriti e che noi ti auguriamo di tutto cuore. Siamo convinti che Pisa ti porterà fortuna. Radio Scalino denominazione di antiche tradizioni calcistiche della nostra città, ha voluto fortemente e con entusiasmo donarti la croce d’oro pisana, quale simbolo di storia e di vittorie in segno di stima e riconoscenza. A nome di tutti gli sportivi Pisani, vogliamo farti gli auguri più sinceri. Buon compleanno Rino”.

Foto Pisanews.net

By