Dalla sala stampa parlano i giocatori nerazzurri: Makris, Mannini e Avogadri

PISA – In sala stampa tre giocatori nerazzurri protagonisti della sfida con la Pistoiese.

Georgios Makris: “Il livello della Lega Pro è sicuramente meglio di quello che pensavo, spero di giocare sempre meglio e raggiungere ancora più affiatamento con i compagni, anche se loro mi supportano negli spogliatoi. Ora sto bene, ma ho bisogno ancora di due-tre Match per entrare ancora di più in forma. Credo molto nel mister e nel suo lavoro e questa è la ragione per cui io sono qua. I tifosi sono stati stupend, non mi aspettavo un pubblico così numeroso.

Daniele Mannini: “Dovevamo vincere e ci siamo riusciti, sicuramente ci sono cose su cui lavorare ma siamo sulla strada giusta. L’andamento e la linea guida è quella giusta. Sull’arbitro non dico niente, non l’ho fatto quando abbiamo perso non lo faccio ora. Le partite vivono di episodi, in alcune fasi qualche volta una squadra prevale sull’altra, qualche occasione l’hanno avuta anche loro. Ma questo è normale succede in tutte le partite di calcio”.

Stefano Avogadri: “Sono contento di come è andata la partita, non abbiamo rischiato niente, mi sono trovato benissimo con i compagni che mi hanno fatto sentire subito uno di loro. In uno stadio cosi un tifo in questa maniera se lo possono permettere in pochi”.

By