Fotografa la SMSBiblio. La biblioteca comunale organizza un concorso fotografico

PISA – La biblioteca comunale di Pisa organizza un concorso fotografico: l’invito, rivolto a tutti gli appassionati di fotografia, è a mettere in moto creatività e fantasia, per immortalare in modo nuovo, originale, immaginifico, la SMSBiblio, luogo di conoscenza, in tutti i suoi aspetti, visibili o nascosti.

Si possono presentare fino a un massimo di tre scatti, col mezzo che si vuole, sia in bianco e nero che a colori. Le immagini vanno spedite in allegato all’indirizzo smsbiblio@comune.pisa.it entro mercoledì 27 gennaio, indicando nome, cognome e il proprio recapito telefonico.

Lo staff della biblioteca selezionerà le 30 foto più significative che potranno essere utilizzate per produrre materiale promozionale della SMSBiblio. Inoltre gli autori riceveranno in dono il calendario 2016 edizioni ETS, con le suggestive e poetiche immagini di Giuseppe Viviani, celebre pittore che tanto ha amato Pisa. Tutte le fotografie saranno pubblicate su http://smsbibliopi.jimdo.com/ e sul sito della biblioteca. Per informazioni contattare SMSBiblio, tel. 050.8669200.

By