Calciomercato: Lupoli verso Lanciano, Cruciani al Teramo.

PISA – Il Pisa dopo gli arrivi di Bindi, Makris, Avogadri ed Eusepi si sta preparando alla sfida con il Prato pensando a sistemare qualche giocatore in uscita.

Per Arturo Lupoli il periodo in maglia nerazzurra sembra terminato infatti il giocatore è stato richiesto ieri dal Lanciano, ma sulle sue tracce di sono Benevento, Catania e Padova.

Il centrocampista classe ’86 Michel Cruciani è del Teramo: con un Tweet sul proprio profilo ufficiale il club abruzzese annuncia la firma del giocatore fino al 30 giugno. Doppio approdo in casa Tuttocuoio: arrivano in neroverde l’attaccante svincolato classe ’90 Giuseppe Giovinco e il portiere classe ’94 Raffaele Esposito.

Ha risolto il proprio contratto con il Pontedera nel pomeriggio di mercoledì la punta ex Romagna Centro classe ’91, Rivolino Gavoci. Su di lui ci sarebbero gli occhi dell’ambiziosa Sambenedettese (serie D).

La Lupa Castelli Romani ha tesserato il centrocampista austriaco classe ’89 Jurgen Prutsch che torna in Italia dopo l’esperienza con la maglia del Livorno, indossata per una stagione in serie A e per tre nella serie cadetta. Per lui un esperienza anche a Barletta.

La Robur Siena ha acquisito le prestazioni sportive del difensore centrale classe 95 Moustapha Beye il quale arriva nel club toscano con la formula del prestito secco dal Novara.

Colpo in difesa per il Rimini che ha ingaggiato il costaricano Gilberto “El Tuma” Martinez Vidal classe 1979, Da gennaio dello scorso anno per “El Tuma” esperienza al Monza e infine in questa prima parte di campionato al Nardò in Serie D.

L’Aquila ha ufficializzato il tesseramento del difensore classe 1980 Emanuele Pesoli, proveniente dal Pescara.

By