Carlo Petroni e quella barca a Marina. Chi è il nuovo presidente nerazzurro

PISA – Da ieri il Pisa 1909 ha un nuovo presidente, Carlo Petroni, il 36esimo della storia calcistica nerazzurra. La notizia ormai era nell’aria da una settimana e ieri dalla conferenza stampa dell’Ac Hotel a Pisanova è arrivata l’ufficialità.

Petroni ha messo sul piatto conoscenze importanti come quella di Gina Giani. Al mister nerazzurro Gennaro Gattuso ha augurato una carriera simile a quella dell’Ad di Toscana Aeroporti e grandi successi futuri.

Non è passato in secondo piano il progetto di una scuola internazionale di calcio giovanile in Primavera con il ritorno e il lavoro per un possibile accordo con la Nike che è tutt’altro che lontano.

Poi un ritorno al passato: “Mi chiamo Fabio perché avevo un amico a Pisa che si chiamava come me nelle giovanili. Ora non c’è più. Poi ricordo il litorale e quelle barche a Marina di Pisa…”.

CHI È CARLO PETRONI. Carlo Petroni è il Fondatore di Terravision Group, società di trasporti su gomma che opera nel transfer aeroportuale con la sede legale a Londra che conta oltre 300 dipendenti. L’azienda è attiva anche nel marketing territoriale. Carlo Petroni nato a Roma il 26 ottobre 1960 è laureato in Economia e Commercio all’Universita la La Sapienza di Roma con 110 e lode.

Nella foto Carlo Petroni brinda assieme a Fabrizio Lucchesi (Foto Pisanews.net – VIETATA LA RIPRODUZIONE)

By