Oltre duecento tifosi alla cena del Centro Coordinamento al Ristorante “Da Rino”. Le foto

PISA – Oltre duecento tifosi hanno partecipato ieri sera alla cena sociale del Centro Coordinamento Pisa Club, presso il ristorante “Da Rino”, in Via Aurelia Sud.

image

Il presidente Nicola Barsotti e tutto il Direttivo ringrazia la società per la presenza di tutti i dirigenti. “Questa cena sembra organizzata apposta in questo – dice Liana Bandini – momento speciale. Una bella festa per noi tifosi e per la società che siamo qui a festeggiare”.

Molto disponile come al solito Gennaro Gattuso che si è prestato e ha dispensato autografi, foto e selfie ai presenti. “Sono contento di essere in mezzo alla gente perché quando vedo che la gente è felice lo sono anch’io”. Parole che hanno strappato applausi, ad un mister che è entrato subito nel cuore dei tifosi del Pisa e non solo”.

image

Presente alla serata anche il Dg Fabrizio Lucchesi: “Il contatto tra tifosi, mister e squadra è per noi molto importante. A Pisa c’è grande voglia di calcio. La tifoseria è la nostra risorsa principale cercheremo di sfruttarla al meglio, organizzando anche iniziative e amichevoli in Provincia perché a noi il contatto con la gente ci piace”.

By