Il Pisa al lavoro. Gattuso prepara il debutto di Eusepi. Le ultime. Mercato, due giocatori verso la serie D. Lupoli conteso

PISA – Prosegue la preparazione del Pisa 1909 in vista della sfida contro il Teramo di sabato prossimo alle ore 17.30. Oggi il gruppo nerazzurro si ritroverà al nuovo centro sportivo di San Piero a Grado.

Ieri pomeriggio presso il centro sportivo di S. Piero a Grado c’è stata la ripresa degli allenamenti. In attesa dell’inserimento dei quattro nuovi acquisti miste Gattuso nella gara contro gli abruzzesi si affiderà ancora al 3-5-2. Continuano a migliorare di giorno in giorno le condizioni di Lisuzzo e Fautario, Di Tacchio, continua a crescere la condizione fisica di Di Tacchio, mentre sembra meno grave del previsto l’infortunio alla caviglia di Ernesto Starita, che dovrebbe essere a disposizione per la gara contro il Teramo.

Intanto mister Gattuso sta preparando anche il debutto all’Arena di Umberto Eusepi. Quasi sicuramente se questa settimana (corta) riuscirà a migliorare la sua condizione Fisica, mister Gattuso potrebbe gettarlo subito nella mischia dal primo minuto contro il Teramo.

Sul fronte mercato è attesa l’ufficializzazione del passaggio in serie D (in prestito) di due giocatori nerazzurri. Diego Frugoli dovrebbe accasarsi al Montecatini, mentre il giovane Colduri aggregato da inizio stagione alla Berretti, si accaserà al Gavorrano. In uscita anche Arturo Lupoli, conteso tra Trapani e Lanciano, ma anche Benevento, Salernitana e Padovs sono alla finestra. Ancora nessuna novità invece per Stefano Dicuonzo altro giocatore che non rientra nei piani di mister Gattuso e che è già stato escluso insieme a Lupoli dalla lista dei 24.

By