Tre question Time nella seduta di giovedì del Consiglio Comunale

PISA – La seduta del Consiglio Comunale di domani, giovedì 21 gennaio (dalle 15, sala Regia del Comune), sarà aperta da ben tre question time.

Il primo, del consigliere Maurizio Nerini (Noiadessopis@) è sull’atto vandalico che ha colpito, lo scorso week end, circa 20 lampioni a Marina di Pisa lasciandola per gran parte al buio e per ben due notti. Risponderà l’assessore Andrea Serfogli. Il secondo, della consigliera Simonetta Ghezzani è sull’annunciato progetto di esternalizzazione dei servizi da parte del Comune di Pisa. Risponderà l’assessore Federico Eligi. Il terzo, infine, del consigliere Giovanni Garzella (Pdl-Fi) è sul perché gli atti, relativi alla Villa di Coltano sono stati “lucchettati” dall’Amministrazione Comunale. Risponderà, anche qui, l’assessore Federico Eligi.

Il Consiglio Comunale proseguirà poi con alcune interrogazioni, come quella del consigliere Raffaele Latrofa (NCD) sul People Mover e proseguirà anche con alcune interpellanze, come quella del consigliere Giovanni Garzella (FI) su i permessi alle auto in sosta sull’argine dell’Arno in lungarno Galilei. Infine il Consiglio Comunale voterà anche una mozione a sostegno dei Centri antiviolenza contro le donne. Primo firmatario, Ferdinando De Negri, capogruppo consiliare del PD.

By