Pisa – Teramo, la prevendita procede a buon ritmo

PISA – Si apre definitivamente la seconda parte della stagione per la squadra di mister Gattuso che da qui alla fine del campionato ospiterà sul proprio terreno Teramo, Arezzo, Santarcangelo, Carrarese, Savona, Spal, Pontedera e Lupa Roma. Otto gare importantissime dove con ogni probabilità sarà decisivo il pubblico dell’Arena.

Già a partire dalla gara di dopodomani (ore 17.30) è prevista una notevole affluenza di pubblico: la prevendita sta procedendo a buon ritmo e come sempre ricordiamo che sarà possibile acquistare il biglietto fino a pochi istanti prima del fischio d’inizio.

I biglietti si possono acquistare:
– Sul sito www.bookingshow.it (dopo l’acquisto il sistema permetterà di stampare direttamente a casa il tagliando di accesso allo stadio munito di codice a barre da esibire al tornello).
– Presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow (dove saranno aggiunti i diritti di prevendita).
– Presso il PISA POINT di via Luigi Bianchi: adesso anche con POS, BANCOMAT, CARTA di CREDITO.

Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.

Questi gli orari del Pisa Point
Venerdì 22 gennaio: 9.30-12.00/16.30-19.30
Sabato 23 gennaio: orario continuato 9.30-17.00

Fonte: Pisachannel.tv

By