Ultimi posti disponibili per il pranzo a Coltano con Gianni Cuperlo

PISA – Pochissimi posti rimasti per il pranzo di sabato 23 gennaio con il deputato Pd e leader di SinistraDem Gianni Cuperlo organizzato da SinistraDem Pisa al circolo Arci di Coltano.

Appuntamento alle ore 13 in via Palazzi (dietro la Villa Medicea). Cuperlo passerà da Pisa nell’arco del tour dei territori toscani che sta compiendo in questi giorni.

“Sarà una buona occasione per stare in compagnia insieme a Gianni e ai tanti compagni che parteciperanno – spiega Olivia Picchi, coordinatrice provinciale -. L’adesione è stata molto larga e consigliamo di prenotare i pochi posti rimasti. C’è grande voglia di partecipazione, di condivisione politica e volontà di stare insieme intorno alla buona cucina dell’Arci Coltano. I circoli Arci è un luogo di condivisione politica, sociale e culturale, un luogo di popolo che dobbiamo preservare e rilanciare. La presenza di Gianni sarà l’occasione per affrontare i temi di politica nazionale attuali”. Ultimi posti, per info e prenotazioni: 3347879207 – 3398403125 – 3387817611.

By