Pecciolese, Enrico Lenzi è ufficialmente il nuovo presidente: “Ho trovato la serenità per fare calcio. Il nostro obiettivo è la serie D”

PECCIOLI – Presso gli uffici della Belvedere SPA è stato ufficializzato nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 25 gennaio 2016, il nuovo organigramma della Asd Pecciolese AltaValdera squadra della Provincia pisana, che è inserita nel girone C del campionato di Promozione.

image

di Antonio Tognoli

Un progetto ambizioso per la squadra nerazzurra. Il nuovo presidente è ufficialmente (ma lo si sapeva ormai da giorni) Enrico Lenzi patron di Geu Impianti, che diventa di fatto il main sponsor sulle maglie della Pecciolese. Lenzi, livornese, ex arbitro dice: “Ho capito sin da subito che questo progetto era importante. Le persone le conoscevo già ed è bastato un incontro nei miei uffici per decidere di intraprendere questa avventura.

image

Il nostro obiettivo – prosegue Lenzi – è portare la Peccioleae nel campionato di serie D. Già da quest’anno tenteremo il miracolo di entrare nei play-off. Siamo già organizzato e strutturati. Sulla società ci lavoriamo ormai fa qualche settimana. Sono venuto a Peccioli perché avevo bisogno si serenità nel far calcio e tutte queste componenti qui le ho trovate”.

imageimageimage

Soddisfatto dell’avvento di Enrico Lenzi il Sindaco di Peccioli Renzo Macelloni: “Siamo contenti dell’arrivo di Lenzi e della sua azienda a Peccioli perché hanno la volontà di fare calcio insieme ad un progetto chiaro e ambizioso. Peccioli e’ uno degli impianti sportivi migliori della Provincia. Il nostro intendimento è quello di riunire il settore giovanile alla prima squadra”. Infatti ricordiamo che a Peccioli esistono due realtà, la Pecciolese appunto ed il Progetto Peccioli, che riguarda il settore giovanile.

Curiosità. Fa parte del nuovo staff dirigenziale della Pecciolese, un altro ex arbitro, Giacomo Stefanini.

QUADRI DIRIGENZIALI

Presidente: Enrico Lenzi
Vice – Presidente: Paolo Ceccotti
Direttore Generale: Paolo Ricci
Tesoriere: Luciano Macelloni
Addetto alla logistica: Maurizio Marchetti
Team Manager: Giacomo Stefanini
Soci: Ottorino Bulleri, Fabio Andreoli
Addetta Stampa: Giulia Incrocci
Web Social Media: Jonathan Domenici

STAFF TECNICO

Direttore sportivo: Alessandro Donati
Allenatore Prima Squadra: Eugenio Andreoli
Allenatore in seconda prima squadra: Edoardo Casati

Foto Pisanews – VIETATA LA RIPRODUZIONE

 

By