Un altra grande serata negli studi di Sesta Porta con “Il Nerazzurro”. La fotogallery

PISA – Puntata ricca di ospiti quella di ieri sera, martedì 26 gennaio al “Neroazzurro” di Granducato TV in onda dagli studi della Sesta Porta in Via Cesare Battisti e che condotto da Massimo Marini.

image

di Redazione

(Foto di Giorgio Tognetti – www.lefotodigiorgio.it)

Molti gli ospiti in studio, tra cui anche molte realtà del territorio pisano. Stefano Garuti, ex gloria nerazzurra ai tempi della serie A di Romeo Anconetani e neo direttore tecnico del Pisa Ovest ha commentato il momento attuale del Pisa: “Sei punti dalla Spal non sono un iceberg, l’importante per mister Gattuso sarà trovare l’amalgams del gruppo con i nuovi arrivi”.

image

imageGaruti fa un salto nel passato ricordando anche le sue prestazioni come giicatore: “Il giocatore più rognoso che ho affrontato è stato Bettega, quello più difficile da marcare sicuramente Ramon Angel Diaz, ma anche Silva era un brutto cliente come tutti i brevilinei”.

image

Negli studi della Sesta Porta TV anche il terzo portiere dell’Empoli Maurizio Pugliesi, ex estremo difensore del Pisa due stagioni fa, a cui è rimasto nel cuore il Nerazzurro: “Peccato la battuta d’arresto di sabato con il Teramo. Il Pisa però ha le care in regola per lottare per il primo posto fino all’ultima giornata”.

image

La serata è stata caratterizzata anche dalla presenza di Andrea Cosimi, della Ginnastica Ghezzano che con le rispettive squadre si sono esibite all’interno dello studio di Sesta Porta e dalle bellezze di Miss Mondo Toscana in lizza per un posto alle finali nazionali della kermesse che si svolgerà a Gallipoli nel prossimo giugno, accompagnate dal direttore artistico Paolo Ciucci e da tutto il suo staff.
La serata ha registrato un altissimo ascolto sia sui canali televisivi che sulle visite web su SestaPorta TV. Per visitare l’intero album fotografico di Giorgio Tognetti visita la nostra pagina Facebook cliccando il link qui accanto https://www.facebook.com/media/set/?set=a.931666630250520.1073741825.341151029302086&type=3&uploaded=104

By