Vanzan e Del Gado venerdì inaugurano la stagione 2016 del Bazeel

PISA – Venerdì 5 Febbraio il Bazeel inaugura la stagione 2016 con due ospiti di eccezione.

Tornano le grandi serate, gli aperitivi, la musica e si inizia con una serie di grandissimi ospiti di spessore nazionale e oltre!. Per la prima volta a Pisa Bruno Vanzan, campione mondiale di Flair, la tecnica che unisce abilità e maestria nel mondo dei bartender, personaggio molto noto al grande pubblico per la sua presenza in diverse trasmissioni di reti nazionali. La serata inaugurale avrà anche un ospite musicale di grnde spessore: Silvano Del Gado che torna ad esibirsi nella sua Pisa con il suo show di musica e percussioni di autore.

Bruno Vanzan, romano di nascita, torinese d’adozione,campione del mondo di Flair, trainer presso la più importante scuola di American Bartending d’Italia. Da 2012 settembre fedele compagno giornaliero su La7 di Benedetta Parodi nel programma culinario “I menù di Benedetta”. Si laurea nel 2008 campione del mondo. Nel 2010 vola a Las Vegas, nel 2011 la consacrazione con l’inserimento nella Wfa Black List, la lista dei migliori 10 al mondo. L’epilogo: 23 vittorie internazionali, più di 100 gare disputate in 25 Paesi del mondo.

Silvano Del Gado, percussionista, batterista, vibrafonistra, specializzato in percussioni. Afro Cubane ha fatto parte del “Supalova Club” lo staff diretto dal DJ-Producer Joe T Vannelli lavorando con alcuni tra i più importanti DJ della scena mondiale. Ha aperto i concerti di Vasco Rossi nel 2007 e 2008 e ha poi combinato nelle sue performance live le percussioni con i DJ Sets. Un one man show che assicura ritmo e energia.

Il Bazeel, che non ha mai smesso di essere il punto di riferimento per gli aperitivi a Pisa parte così per iniziare la nuova stagione che vedrà nelle settimane successive la presenza di numerosi altri personaggi di levatura nazionale. Alcuni di essi si esibiranno per la prima volta assoluta a Pisa.

By