Sabato 6 Febbraio al Teatro Verdi di Casciana Terme Deroba Caprioglio presenta “Debora’s Love”

CASCIANA TERMEDebora Caprioglio presenta il suo nuovo spettacolo “Debora’s love”, in programma sabato 6 febbraio 2016 alle 21.30 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme. 

In prima regionale ed unica data toscana della tournée invernale. Il testo è scritto da Debora Caprioglio insieme a Francesco Branchetti che ne cura anche la regia. Una produzione dell’Associazione Culturale Foxtrot Golf.

La piece racconta con ironia la vita di Debora Caprioglio. Sguardo sensuale, fisico prorompente, il sorriso sempre sulle labbra, questa è Debora Caprioglio, la musa che ha ispirato registi del calibro di Klaus Kinski o Tinto Brass e che oggi ritroviamo in una veste del tutto inaspettata a teatro con Debora’s Love.

Un viaggio brioso e divertente nella vita di un’ attrice e delle sue passioni, pieno di ricordi e aneddoti esilaranti che Debora ha la capacità di raccontare, evocando un mondo ai più sconosciuto, come quello del cinema della televisione e del teatro. Tra racconti, motti, proverbi veneziani e non, l’attrice si racconta, si svela con una sincerità a tratti stupefacente e il tutto sempre condito di senso dell’umorismo e di una verve non comune. Dall’infanzia ai suoi esordi fino al successo, tra grandi incontri e episodi divertentissimi si snoda questo monologo pieno di ironia in cui l’attrice regala al pubblico un po’ di sé, ma soprattutto tanto divertimento e risate.

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 – info@guasconeteatro.it – www.guasconeteatro.it. Cinema: ingresso ad offerta. Concerto Ort: Biglietti: € 12,00 Intero – 10,00 Ridotto.

All’interno del cartellone “Teatro Liquido”, ovvero “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi, che coinvolge le quattro città d’acqua di Bientina, Casciana Terme Lari, Livorno e Pisa. Oltre 50 spettacoli che da novembre 2015 a maggio 2016 troveranno casa alle Sfide di Bientina e al Teatro Verdi Giuseppe, fù Carlo oste di Casciana Terme. Da quest’anno alcune date saranno anche al Lux di Pisa e al Teatro delle Commedie di Livorno. Una stagione smisurata e pazzesca per le forze di Guascone Teatro di Pontedera che ne cura l’organizzazione.

By