Lores Nacho Varela: “Siamo vicini al rinnovo del contratto. A Pisa ho trovato la situazione ideale per giocare a calcio”

PISALores Nacho Varela ospite alla trasmissione “Il Nerazzurro” di Granducato TV negli studi della Sesta Porta di Via Cesare Battisti, ha parlato del suo rinnovo del contratto con il sodalizio nerazzurro.

image

di Antonio Tognoli

“Siamo vicini al rinnovo del contratto con il Pisa – dice Varela – ho fatto sapere alla società che qui sto bene, il mio procuratore dice che siamo vicini al rinnovo”. Il giocatore uruguagio spiega: “Qui a Pisa ho la fiducia del compagni e dopo tanti anni ho trovato la situazione ideale per giocare a calcio. Pisa è una piazza fantastica e voglio sfruttare questa occasione per arrivare in alto con questa maglia”.

image

Del suo infortunio dice: “Non è niente di grave, presto tornerò ad allenarmi e spero di essere a disposizione già dalla gara con il Santarcangelo”. Nacho parla anche del prossimo avversario dei nerazzurri: “Sarà una gara molto difficile, loro sono un ottima squadra che ci ha estromesso dalla Coppa Italia, quindi dovremo stare molto attenti e affrontare questo match con la giusta concentrazione”.

image

“La città? La vivo poco stando a Tirrenia, qualche volta vado in centro a fare una passeggiata sul corso, ma sento l’affetto che la gente ha verso di me”. Lores Varela rivela: “Ho giocato con Dybala a Palermo, quando è arrivato si vedeva che aveva i colpi per diventare grande. A Palermo alla fine non mi hanno acquistato perché avevo degli allenatori che non puntavano sui giovani. Iachini mi aveva impiegato come terzino sinistro”.

image

Nacho parla anche dell’attacco nerazzurro: “Spero che Cani ed Eusepi continuino così sono giocatori forti, quando si alza la concorrenza, si alza il livello e la qualità. Una maglia da titolare? Spero di riprendermela”. Il giocatore uruguagio parla anche delle sue passioni: “Oltre al calcio ho la passione per il rugby, è uno sport che mi entusiasma molto. Per quanto riguarda i giochi facciamo dei tornei alla Play Station tra noi. Il più bravo sono io perché vinco sempre”, scherza Nacho.

Nella foto Lores Nacho Varela negli studi di Sesta Porta ed insieme alla squadra femminile del CUS Pisa  campione d’Italia di Hockey Indoor e alla squadra dei Giovanissimi A del Pisa Ovest

By