La tappa pisana del tour di Io Ti Amavo in esclusiva su Radiocicletta

PISA – Venerdì 12 febbraio 2016 a partire dalle ore 19.30 lo show Io Ti Amavo sarà trasmesso in esclusiva streaming su Radiocicletta in diretta dal Teatro Rossi Aperto, in Piazza Carrara a Pisa.

La community che ironizza sull’amore nell’era digitale arriva a Pisa in occasione del tour di San Valentino. La graffiante stand up comedy che farà tappa anche a Torino e Roma è stata riadattata in formula radiofonica appositamente per Radiocicletta. Sarà infatti possibile assistere allo spettacolo sul sito www.radiocicletta.it ed intervenire in trasmissione attraverso i social con l’hashtag #iotiamavo.

Io Ti Amavo è un progetto web di Veronica Gianfaldoni, Gaspare Bitetto e Milena Petrelli, ideatori e autori della pagina. Nato nel novembre 2014 può già vantare un seguito di oltre 30.000 fan su Facebook, circa 20.000 follower su Twitter e centinaia di condivisioni quotidiane. Il suo successo, di cui si è parlato su Il Corriere della Sera, Radio 2 Rai e Radio DeeJay, è il risultato della formula “Io ti amavo ma…” sapientemente congegnata in una miscela di sarcasmo, attualità e attitudine social, che esplora le sfaccettature dell’amore in soli 140 caratteri.

By