Superenalotto vincita con giallo. Vinti 25 mila euro ad Acciaiolo, ma sul terminale della cartoleria non c’e la conferma che arriva in tarda serata

ACCIAIOLO DI FAUGLIA – La fortuna fa ancora tappa in Toscana grazie al SuperEnalotto, ma con un giallo. Nel concorso di giovedì sera sono stati vinti – secondo Agipronews – oltre 25 mila euro con un “5” ad Acciaiolo, in provincia di Pisa.

di Antonio Tognoli

(Foto PisanewsVietata la riproduzione)

La schedina è stata giocata nella ricevitoria Cartolandia di via Marconi 53. Nel frattempo il 6 è ancora in fuga e il jackpot vale 45,2 milioni di euro. In Toscana la sestina vincente manca da febbraio 2014, quando a Prato finirono 12 milioni di euro. Da inizio 2016 la vincita più alta al SuperEnalotto in regione è stata centrata a Siena lo scorso 16 gennaio: un 5+ da 331 mila euro.

Nadia Lombardi, titolare della edicola cartoleria in un primo momento non si era accorta della vincita: “Al momento sul terminale non ci risulta nessuna vincita. Di solito le vincite vengono comunicate sul terminale Sisal il giorno dopo, ma per il momento non c’è. Spero che nelle prossime ore ci sia confermato. Saremo tutti molto felici”. Infatti poche ore dopo la titolare ha avuto la conferma della vincita avvenuta tramite un fax e una successiva telefonata.

By