Oggi il Pisa riprende la preparazione in vista della sfida contro il Tuttocuoio di sabato

PISA – Oggi pomeriggio il Pisa torna al lavoro al centro sportivo di San Piero a Grado dopo il lunedì di riposo concesso da mister Rino Gattuso al gruppo, per preparare la sfida contro il Tuttocuoio.

(Foto di Francesco BatoniVietata la riproduzione)

Sarà ancora una settimana “corta” quella dei nerazzurri reduci dai due successi casalinghi con Arezzo e Santarcangelo che hanno permesso al Pisa di rosicchiare due punti alla Spal capolista del girone B. Su 12 partite giocate all’Arena il Pisa ha ottenuto la bellezza di 28 punti realizzando 20 gol. Nessuno ha fatto meglio in tutta la Lega Pro. I numeri dicono anche che Luca Verna diventa il miglior cannoniere della squadra raggiungendo a quota sei reti Lores Nacho Varela che per la seconda volta consecutiva non ha calcato il prato dell’Arena Garibaldi.

La settimana nerazzurra proporrà la doppia seduta di mercoledì e la seduta pomeridiana di giovedì. Venerdì spazio alla consueta rifinitura pre gara, poi tutti in ritiro per preparare la sfida contro il Tuttocuoio. Da verificare le condizioni di Tabanelli, Rozzio, Varela e Crescenzi. Questi ultimi potrebbero anche essere a disposizione del mister sabato prossimo.

By