Rino Gattuso alla vigilia de derby: “Bisognerà stare sul pezzo, sarà una gara difficile”

PISA – Alla vigilia del derby contro il Tuttocuoio di domani (ore 15) parla davanti a telecamere e taccuini il mister nerazzurro Rino Gattuso.

LA RIFLESSIONE. “Sarà una partita molto difficile perché loro è molto che non vincono, bisognera stare sul pezzo, voglio vedere una squadra concentrata. Siamo il Pisa e tutti quando giocano contro di noi danno il massimo, non perché siamo antipatici, ma perché battere una squadra di blasone e organizzata è un traguardo che tutti cercano”.

SUI SINGOLI. “Makris è un giocatore che sta lavorando molto bene, non ha ancora la brillantezza necessaria però domani potrebbe partire dal primo minuto, Il rinnovo di Lisuzzo l’ho voluto io per l’impegno che il ragazzo ci mette giornalmente. Daniele Mannini è un leader taciturno, per me è stata una sorpresa per me. In tanti me lo avevano sconsigliato ed invece ho trovato un ragazzo totalmente diverso. Nello spogliatoio da tanto e i suoi compagni si riconoscono in lui”.

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI. “Crescenzi sta molto meglio di qualche giorno fa, Varela ci siamo quasi e Rozzio la prossima settimana tornerà ad allenarsi con noi”.

By