“Allo Stadio con Classe”. È iniziato questa mattina dal comprensorio “Fucini” il Tour nelle classi pisane dei giocatori del Pisa

PISA – Inizia questa mattina l’iniziativa “Allo Stadio con Classe” con la prima visita dei giocatori nerazzurri all’interno degli istituti scolastici.

I giocatori Diego Peralta e Simone Fautario questa mattina si sono recati alle scuole elementari “Nazario Sauro” comprensorio “Fucini” per salutare tutte le classi. “Cosa si prova prima di una partita? – hanno detto in coro Fautario e Peralta – Le stesse paure ed emozioni che provate voi prima di un compito in classe”.

Al posto dello zainetto una maglia nerazzurra e un pallone autografato da regalare ai piccoli studenti della classe 5 delle scuole elementari Nazario Sauro del quartiere San Marco: ad accompagnarli una rappresentanza dei combattenti della Magistratura del Leone alato a simboleggiare ulteriormente il connubio tra la città, le sue tradizioni e le sue passioni più intense.

Un iniziativa importante in collaborazione con le due eccellenze della città, Toscana Asroporti, Università e Provveditorato agli studi per rendere partecipe giocatori la città delle dinamiche del Pisa 1909, anche in prospettiva futura.

E adesso, per tutti, l’appuntamento è fissato a lunedì 29 febbraio. La scolaresca sarà infatti ospite del Pisa 1909 sugli spalti dell’Arena Garibaldi per incitare e spingere alla vittoria i nerazzurri.

By