Teatro Verdi di Casciana Terme. Venerdì 26 Febbraio c’è “The Beliver”

PISA – Appuntamento con il cinema della rassegna “Film Invisibili”, in programma venerdì 26 febbraio 2016 alle 21 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme.

Il giornalista e critico, Igor Vazzaz introduce e presenta al pubblico il film “The Beliver”, di Henry Bean. Con Billy Zane, Theresa Russell, Summer Phoenix, Ryan Gosling. Tratta da un´opera teatrale scritta dallo stesso Bean, la pellicola narra fatti biografici e vicende personali ispirati alla vita di Daniel Burros, membro attivo dell´American Nazi Party, antisemita convinto seppure sia stato circonciso e cresciuto secondo le tradizioni ebraiche della famiglia. Ingresso libero ad offerta. Film Invisibili è la stagione cinematografica a firma del Comune di Casciana Terme Lari, collegata al più ampio cartellone del Teatro Liquido di Guascone Teatro.

Il ciclo “Film Invisibili” contiene film che nelle sale locali non sono mai stati proiettati. Sottotitolo della iniziativa, infatti, Cinema dal Vivo perché è sempre presente un esperto (regista, attore, sceneggiatore o docente) che presenterà la pellicola.

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 – info@guasconeteatro.it – www.guasconeteatro.it. Biglietti cinema: ingresso ad offerta.

By