L’avversario. Qualche dubbio di formazione per mister Semplici. Presidente e proprietario in Curva Sud con i tifosi estensi

PISA – Qualche dubbio per mister Leonardo Semplici che scendera’ all’Arena con qualche dubbio di formazione.

Gasparetto (rientrato da un infortunio alla costola), Giani e Spighi non sono in perfette condizioni. Spighi sicuramente non ce la farà, mentre l’ex tecnico nerazzurro proverà fino all’ultimo a schierare gli altri due. Se Gasparetto e Giani non dovessero farcela, spazio Silvestri e Ceccaroni. A centrocampo Schiavon sembra aver vinto il ballottaggio con Gentile. Castagnetti sarà il play-maker sulla mediana, mentre Di Quinzio sarà chiamato a svariate sul fronte mancino. In attacco ballottaggio Zigoni-Finotto (il primo è favorito sul secondo) per un posto accanto a Cellini.

Saranno circa 1700 i tifosi della Spal che arriveranno a Pisa con quattordici pullman e auto proprie. Alla chiusura dei botteghini sono rimasti invenduti in Curva Sud circa una sessantina di biglietti.

Curiosita. Il presidente “spallino” Mattioli e Simone Colombaretti (uno dei due proprietari del club) seguiranno la gara con i tifosi in Curva.

By