Lotta al degrado, continuano i lavori di messa in sicurezza dell’ex-Draga

PISA – Lotta al degrado, continuano i lavori di messa in sicurezza del cantiere abbandonato della ex-Draga nella zona del Lungarno Guadalongo. Uno degli elementi di degrado e insicurezza più sentiti in città.

Grazie al pressing dell’Amministrazione Comunale con il supporto delle forze dell’ordine, il proprietario e il curatore fallimentare si stanno impegnando nell’intervento a loro carico che prevede: la bonifica dell’area, la rimozione delle impalcature e della gru, la realizzazione di una completa, idonea e stabile recinzione che impedisca l’accesso agli estranei.

Per consentire di svolgere i lavori di smontaggio del ponteggio e della gru edile automontante, venerdì 8 aprile saranno necessari le seguenti modifiche al traffico.

– Chiusura al traffico veicolare di piazza Don Minzoni nel tratto da via Barattularia a Lungarno Guadalongo dalle 8 alle 18 .
– Divieto di sosta con rimozione coatta in piazza Don Minzoni all’altezza della rampa Sangallo fino al Lungarno Guadalongo dalle 8 alle 18
– Divieto di sosta con rimozione coatta sul lungarno Guadalongo nel tratto compreso tra la rotatoria del Ponte della Vittoria e piazza Don Minzoni su ambo i lati dalle 11 alle ore 19

By