Miss Mondo Toscana. Questa sera grande serata a Pisa al “Caffè Kandinsky”

PISAMiss Mondo Toscana sbarca questa sera sabato 9 Aprile al Caffe’ Kandinsky presso la Galleria G.B. Gerace (a due passi dal negozio di elettronica Media World) a Pisa, per la ventitreesima selezione del concorso di moda più seguito della nostra regione.

La serata avrà inizio alle ore 22 ed è stata organizzata da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio Miss Mondo in Toscana, in collaborazione con la stilista Sandra Saviozzi dell’Associazione Atelier, partner ufficiale del concorso e con l’attenta coreografia di Susanna Taviani dell’Agenzia Aif Model di Pisa. Otto le ragazze in gara, che si contenderanno l’agognata “coroncina” che gli permetterà di conquistare i punti necessari per poter approdare alle finali nazionali in programma nel giugno prossimo a Gallipoli: Martina Grotti (Firenze) Carmen Renzi (Firenze), Barbara Deni (Firenze), Irene Del Bino (Ponte a Egola), Katia Trafeli (Volterra), Margot Rosini (Follonica), Ina Tonuzi (Pisa), Sara Pucci (Pescia).

Le ragazze in gara saranno acconciate dallo staff di Antonella Romano e truccate da Tania e Clarissa di Follie di Venere. Come al solito, molti ospiti in giuria che sarà capitana dal sensitivo più famoso d’Italia Solange, dall’assessore alla viabilità del Comune di Volterra Paolo Moschi, dall’ex consigliere comunale di Volterra Riccardo Lionetti. Ospite d’eccezione Omar Monti de “La Pupa e il Secchione”, Special Guest Martina Liscaio dal programma TV “The Voice” e Sabrina Atelier, sartoria di alta moda. Il service della serata sarà a cura di FM Allestimenti, mentre i migliori momenti saranno immortalati da Alex Panto’, fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana. In attesa della lunga serata di moda l’evento avrà inizio alle ore 20.30 con una ricca apericena (Bevuta inclusa) a soli 15 euro. Per info e prenotazioni Luca Miniati 348.3855912.

By