Museo del Pisa. Domani la raccolta fondi allo stadio e volantinaggio informativo. Già attivo il crowdfunding!

PISA – L’Associazione Cento è lieta di ricordare a tutti gli sportivi che è ufficialmente partito il conto alla rovescia per il PISA 1909 FOOTBAL MUSEUM, che raccoglierà la storia e i cimeli del Pisa dal 1909 ad oggi.

Il museo sorgerà all’Arena, in collaborazione con la società AC PISA 1909 e l’Amministrazione comunale. Il progetto è molto ambizioso e richiede l’aiuto di tutti i tifosi e la partnership delle aziende vicine ai colori nerazzurri. Sul sito dell’Associazione (www.associazionecentopisa.it) sono già presenti tutte le informazioni sul progetto e le modalità per aiutarci a realizzarlo, compresa l’innovativa operazione di CROWDFUNDING, già attiva:

http://www.associazionecentopisa.it/crowdfunding

Inoltre domenica, in occasione di Pisa-Pontedera, sarà effettuata una raccolta fondi agli ingressi di ogni settore dello stadio. I ragazzi dell’Associazione consegneranno un volantino informativo e, a chi vorrà sostenere il nascente museo, verrà dato un gadget omaggio. Sarà anche possibile acquistare la maglietta del museo. L’aiuto di tutti è fondamentale per un progetto ambizioso e importante, sempre e solo nel segno della passione e del tifo per i colori nerazzurri del Pisa e roso crociati della città. L’Associazione CENTO ringrazia in anticipo tutti gli sportivi che vorranno contribuire alla realizzazione del PISA 1909 FOOTBALL MUSEUM.

Nella sezione “contatti” (http://www.associazionecentopisa.it/contatti) è già possibile registrarsi alla nostra m-list per ricevere gli aggiornamenti sul museo e su tutte le attività dell’Associazione CENTO.

By