Questa sera torna su Granducato TV “Il Nerazzurro”. Ospiti Lisuzzo, Biancone e Colombini

PISA – Torna queste sera alle ore 21.30 su Granducato TV “Il Nerazzurro” di Massimo Marini, in diretta dagli studi della Sesta Porta di Via Cesare Bsttisti, messi a disposizione dalla Pisamo.

image

Come al solito molti ospiti e molti argomenti. Oltre al difensore del Pisa 1909 Andrea Lisuzzo, saranno presenti l’ex attaccante del Pisa Christian Biancone, l’ex difensore nerazzurro Francesco Colombini, la scuola Calcio del S. Giuliano, la Polisportiva Ciclistica Baglini, Yury Bianchi di Sport For Children. Ospite della serata la cantante Manuela Arrighi. Nel corso della trasmissione sarà presentato l’evento “Viviamo Pisa” che si svolgerà venerdì 22 Aprile in Logge di Banchi e organizzato dall’Associazione Vivi La Piazza e Liberamente di cui la cantante sarà assoluta protagonista. Andranno in onda le interviste al mister nerazzurro Rino Gattuso e all’Avv. Mattia Grassani.

La trasmissione potrà essere seguita in diretta anche sul nostro portale SestaPorta/Pisanews cliccando DIRETTA sulla nostra HOME PAGE. Le foto sulla trasmissione di Giorgio Tognetti,male potrete trovare domani sulla nostra pagina Facebook di Pisanews.

By