Maceratese – Pisa, al via la prevendita. C’è il “Porta un Amico”. Già un centinaio di biglietti venduti

PISA – La società S.S. Maceratese ci informa che è attiva la prevendita dei biglietti validi per la gara Maceratese-Pisa in programma allo stadio “Helvia Recina” sabato prossimo (ore 17).

Ai tifosi nerazzurri è stato destinato il settore ospiti: sarà necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso ma sarà attivo anche il Progetto “Porta un amico”. Dall’inizio della prevendita sono gì stati venduti un centinaio di biglietti.

PUNTI VENDITA BOOKINGSHOW. La prevendita, che terminerà improrogabilmente alle ore 19 di venerdì 22 aprile, è attiva in tutti i punti vendita del circuito Booking Show e dunque anche presso il Pisa Point di Via Luigi Bianchi, al Solo Pisa di Via Piave e all’Edicola di Fabio Zanni a S. Piero a Grado.

PREZZI. Il prezzo del tagliando del settore ospiti è di 15 euro, più diritto di prevendita: sono comunque previsti biglietti ridotti (10 euro, più diritto di prevendita) per over 65, donne, under 18 e portatori di handicap). Biglietto a prezzo unico (4 euro, più diritto di prevendita) per gli under 14.

TIFOSI IN PARTENZA. Saranno molti i tifosi del Pisa che seguiranno la squadra nelle Marche. La Gradinata 1909 ha già completato il primo pullman ed ha iniziato l’allestimento di un secondo. Il Centro Coordinamento Pisa Clubs ha organizzato invece una gita di tre giorni nel pacchetto trasferta a Macerata approfittando del ponte del 25 Aprile. In partenza come sempre anche il Club Autonomo Nerazzurro sempre al fianco della squadra nerazzurra. Per le Marche molti tifosi hanno allestito pulmini e macchine proprie.

By