Maceratese – Pisa, alle ore 19 termina la prevendita dei biglietti. Obiettivo superare quota 350

PISA – Sono al momento oltre 250 i tifosi che seguiranno da vicino il Pisa impegnato sabato (ore 17) all’Helvia Recina” di Macerata nel big Match della 32esima giornata. Oggi alle ore 19 terminerà la prevendita, dei biglietti e si conta di superare quota 350.

PUNTI VENDITA. La prevendita è attiva in tutti i punti vendita del circuito Booking Show e sul medesimo sito in line oltre che al Pisa Point di Via Luigi Bianchi, al Solo Pisa di Via Piave e all’Edicola di Fabio Zanni a S. Piero a Grado.

PREZZI. Il prezzo del tagliando del settore ospiti è di 15 euro, più diritto di prevendita: sono comunque previsti biglietti ridotti (10 euro, più diritto di prevendita) per over 65, donne, under 18 e portatori di handicap). Biglietto a prezzo unico (4 euro, più diritto di prevendita) per gli under 14.

TIFOSI IN PARTENZA. La Gradinata 1909 sta organizzando il secondo pullman. Il Centro Coordinamento Pisa Clubs ha organizzato invece una gita di tre giorni nel pacchetto trasferta a Macerata approfittando del ponte del 25 Aprile. In partenza come sempre anche il Club Autonomo Nerazzurro sempre al fianco della squadra nerazzurra. Per le Marche molti tifosi hanno allestito pulmini e macchine proprie.

By