Cristian Bucchi: “Sarà una sfida tra titani e noi cercheremo di essere giganti”

PISA – “Sarà una sfida tra titani”, lo ha detto il tecnico della Maceratese Cristian Bucchi alla vigilia della sfida contro il Pisa al portale cronachemaceratesi.it

LE PAROLE DEL TECNICO BIANCOROSSO. Il tecnico della “Rata” ha detto: “Il Pisa è più forte di noi, ma noi vogliamo essere più bravi. Cristian Bucchi: “Il Pisa è molto forte ma noi vogliamo essere più bravi e vogliamo sorpassarli in classifica. Cercheremo di essere noi i veri giganti. Ai ragazzi durante la settimana ho detto di affrontare la partita come se si trattasse già dei playoff. Si tratta di una partita che costituisce il preludio di ciò che andremo a disputare tra qualche settimana e dovremo affrontarla come se fosse già uno spareggio promozione. Gennaro Gattuso è un mio amico e da ex campione del mondo si è saputo rimettere in gioco in Lega Pro. Avranno anche il morale alle stelle dopo la decisione che li ha visti uscire indenni dall’eventuale penalizzazione, quindi dovremo affrontare una grande squadra, da grande squadra.

ANCHE IL SINDACO DI MACERATA IN VISITA ALLA SQUADRA. La squadra biancorossa ha ricevuto alla vigilia della sfida con il Pisa, la visita del primo cittadino di Macerata Romano Carancini. In città c’è grande entusiasmo. Sono stati venduti oltre 1550 biglietti. Il tecnico della Maceratese dovrà fare a meno del terzino Imparato, al suo posto giocherà Altobelli. A centrocampo invece Gioffrida verrà preferito a Togni in un 4-3-3 iniziale che a gara in corso potrebbe diventare un 4-4-2, con D’Anna e Bonaiuto a fungere da esterni di centrocampo e Kouko e l’ex Spal Fioretti a comandare l’attacco biancorosso.

By