E’ morto Daniele Natali, grande tifoso nerazzurro. Ciao “Gege” ci mancherai!

PISA – Nella nottata a cavallo fra il 23 ed il 24 aprile, la gioia della tifoseria pisana per il prezioso pareggio di Macerata, è stata funestata dall’improvvisa scomparsa, all’età di quasi 36 anni, di Daniele Natali, storico tifoso del gruppo “Sconvolts “della curva Nord, da tutti conosciuto come “Gege”.

di Maurizio Ficeli

Daniele Natali, infatti, era nato a Pisa il 1 settembre 1980 ed era un assiduo sostenitore del Pisa, orgoglioso della sua pisanità e del suo essere ultrà . Inoltre era benvoluto da tutti la città, sovente chiunque poteva vedere il mitico “Gege ” a cavallo della sua bici a scorrazzare per le vie di Pisa e Ghezzano a salutare tutti con entusiasmo e giovialità, mettendoci sempre un “Forza Pisa ” che la diceva lunga sul suo entusiasmo per i colori nerazzurri.

Grande “Gege” vogliamo ricordarti così!!! la Redazione di Pisanews è vicina alla famiglia ed alla Curva Nord Maurizio Alberti, per la scomparsa di questo grande ultras e siamo sicuri che “Gege”, anche da lassù, farà sentire il suo grande incitamento per gli uomini di Gattuso e se il Pisa raggiungerà quel traguardo che tutti bramiamo, la dedica a “Gege”, sarà di dovere!! Riposa in pace, grande “Gege”, ci mancherai!!!

Nella foto lo striscione appeso dai tifosi nerazzurri nel quartiere de “I Passi” – Foto Pisanews

By