Anche Gattuso a San Rossore per la prevenzione al diabete. Diritto di prelazione per i play-off

PISA – L’A.C. Pisa 1909 ha deciso di realizzare una serie di iniziative speciali in occasione della gara di domenica 1 maggio (ore 15) contro la Lupa Roma, ultimo impegno casalingo della stagione regolare.

PRELAZIONE PLAYOFF. Considerata la qualificazione acquisita ai playoff la società ha deciso di riconoscere una prelazione per l’acquisto dei biglietti delle eventuali gare interne ad abbonati, tifosi che hanno sottoscritto almeno una delle promozioni sull’acquisto (a prezzo scontato) di un pacchetto di 5 biglietti per le gare casalinghe: prelazione relativa al medesimo settore utilizzato per la promozione e a quelli che acquisteranno il biglietto per la gara Pisa-Lupa Roma: prelazione relativa al medesimo settore del biglietto acquistato. Importante: per poter usufruire della prelazione sarà necessario conservare il tagliando della gara in oggetto.Tempi e modalità saranno comunicati tramite i consueti canali ufficiali della società

CURVA SUD RISERVATA ALLE SQUADRE GIOVANILI DELLA PROVINCIA. L’A.C. Pisa 1909 ha invitato ufficialmente alla gara di domenica 1 maggio tutte le società di settore giovanile della provincia. A calciatori e dirigenti sarà riservato il settore Curva Sud. Si prevedono circa 1.500 adesioni all’iniziativa.

PISA 1909 E PAIM INSIEME PER LA PREVENZIONE DEL DIABETE. Domenica 1 maggio dalle ore 10 alle ore 13 presso la Sterpaia del Parco San Rossore la Cooperativa Sociale Paim organizza e promuove un evento speciale dedicato alla cura e prevenzione del diabete. Grazie alla collaborazione con l’U.O Diabetologia e Malattie Metaboliche dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria diretta dal Professor Stefano Del Prato e con Geosalute sarà possibile eseguire gratuitamente il test glicemico e ricevere materiale informativo sull’argomento trattato. Anche il Pisa 1909 sarà presente all’iniziativa con il tecnico Gennaro Gattuso che porterà il suo saluto ed effettuerà il test glicemico poche ore prima del match con la Lupa. Inoltre tra tutte le persone che effettueranno il test negli stand allestiti alla Sterpaia, verranno distribuiti n.100 ticket d’ingresso gratuiti per poter assistere alla gara Pisa-Lupa Roma dalla Curva Sud. Per poterne usufruire basterà versare un’offerta minima di 1 euro. Tutto il denaro raccolto sarà devoluto in beneficenza in favore di associazioni operanti nel settore della prevenzione e cura del diabte.

PASSERELLA D’ONORE PER GLI ALLIEVI NAZIONALI. Gli Allievi Nazionali di Mister Luca Guerri hanno vinto il proprio campionato di categoria. Per celebrare questo storico successo la società ha deciso di riservare ai giovani calciatori una passerella d’onore sul prato dell’Arena. Domenica, prima del fischio d’inizio del match Pisa-Lupa Roma gli Allievi Nazionali entreranno in campo per salutare gli spettatori dell’Arena e per ricevere il meritato applauso.

By