Fornacette. Prende il via il 30 Aprile Pisa Sport Festival

FORNACETTE – Il prossimo 30 Aprile comincerà ufficialmente, presso gli impianti sportivi “Piero Masoni”, la prima edizione del Pisa Sport Festival che fine settimana dopo fine settimana proporrà qualcosa come 20 discipline sportive, rappresentate da più di 50 squadre diverse.

Ad aprire l’immenso cartellone della kermesse spetterà, Sabato 30 Aprile dalle ore 14.00, ad un’intensa esibizione di arti marziali che si protrarrà fino alle ore 18.00. In contemporanea sugli altri spazi riservati alle attività sportive cominceranno dalle ore 16.00 il Torneo di Calcio Femminile e la dimostrazione di Fitness. Alle 16.30 invece prenderà il via la gara campestre.

Menzione a parte merita il main event della giornata, ovvero la Gara di Strongman, con uomini forzuti che si alterneranno in prove estreme a partire dalle ore 16.00 e fino all’atteso finale previsto in tarda serata con la proclamazione dei vincitori che avverrà verso le 23.00.

Domenica 1 Maggio agli impianti sportivi “Piero Masoni” faranno la loro apparizione a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 20.00 delle magnifiche Auto d’Epoca. E mentre le loro splendide carrozzerie potranno essere ammirate dal pubblico presente negli altri spazi inizieranno le abituali competizioni sportive, ovvero dalle 10.00 alle 18.00 l’esibizione di arti marziali e dalle 15.00 alle 19.00 le dimostrazioni di fitness. Sicuro interesse desteranno anche le gare di Quixy Race che si terranno dalle ore 10 alle ore 20.

A chiudere in bellezza il primo week-end del Pisa Sport Festival tanta buona musica, o meglio “la musica” di uno dei cantautori più celebri e maledetti del panorama italiano, con la fedele e pluricelebrata cover band di Vasco Rossi

By