Sabato 30 Aprile la consegna dei diplomi del Comitato del quartiere di Santa Maria

PISA – Diplomi di “Benemeriti del Quartiere di S.Maria” agli operatori di AVR S.p.A. sede di Pisa, l’azienda che gestisce l’igiene e la pulizia urbana, per l’impegno encomiabile con il quale svolgono il loro duro lavoro quotidiano nelle strade e nelle piazze del quartiere.

Sarà il Comitato dei Residenti del Quartiere di S.Maria a consegnarli in una pubblica cerimonia, sabato 30 aprile alle ore 11 in Piazza dei Cavalieri davanti alla Chiesa, per esprimere la gratitudine dei cittadini a questi lavoratori che restituiscono decoro, pulizia e bellezza a quelle zone della città deturpate da un vandalico utilizzo notturno, con particolare riferimento alla Piazza dei Cavalieri.

Attestati anche all’Azienda AVR per la qualificata gestione dell’igiene urbana e alla titolare dell’edicola ubicata nella Piazza per l’eroico mantenimento, in condizioni difficili e a rischio della sicurezza, di una attività fondamentale per l’informazione e la cultura.

Seguirà un incontro di saluto presso la Comunità ospitata nell’ex Convento di S.Domenico in Via della Faggiola e gestita dalla Croce Rossa Italiana di Pisa. All’iniziativa sono invitati a partecipare i residenti e i cittadini pisani.

By