Edgar Cani: “Il gol una grande soddisfazione. Abbiamo ancora grandi margini di miglioramento”

PISA – Con la rete realizzata contro la Lupa Roma Edgar Cani sale a quota cinque reti in maglia nerazzurra. Così come contro l’Ancona, l’Arezzo, il pareggio a Lucca anche quello contro i laziali è stata una rete che ha dato punti importanti, pesanti alla squadra e ha consentito al Pisa di chiudere al secondo posto matematico il girone in vista dei play-off.

“E’ stati un gol importante e una bella soddisfazione. Siamo contenti per la qualificazione ai play off come seconda squadra, adesso dobbiamo recuperare le energie in chiave play off. Prima dei play-off però ci attende un altra partita a Pistoia, nella quale dovremo dare continuità ai risultati e al nostro gioco”.

Su chi il Pisa affronterà ai play-off Cani dice: “Se l’obbiettivo è quello di andare in serie B prima o poi bisogna affrontare tutte le squadre che saranno sicuramente forti quindi è inutile preoccuparsi troppo di chi dovremmo affrontare”.

Io insieme ad Eusepie Peralta, credo che con Verna abbiamo fatto bene e possiamo ancora fare grandi miglioramenti nel gestire la partita e nel concedere poco agli avversari, adesso dobbiamo migliorare la nostra percentuale realizzativa, perché siamo consapevoli che dalle prossime gare dovremo essere bravi a sfruttare anche la prima palla che ci capita durante la partita”.

By