Questa sera al Lumiere Egoband con i “Racconti del Tempo”

PISA – Questa sera 8 Maggio alle ore 21.15 appuntamento con Egoband, “Tales from the time”, ovvero Racconti dal tempo, al Cinema Lumiere.

Nell’occasione sarà allestito uno spazio dove si potrà acquistare il disco e altre rarità rock progressive gestite dall’etichetta discografica ma.ra.cash records.

Dalle 22.15 si esibirà una cover band dei Genesis. Egoband nasce a Livorno nel 1990 ed è composta da Alessandro Accordino (voce e tastiere), Alfonso Capasso (basso), Simone Coloretti (chitarre) e Adriano Dei (batteria).

Con il primo disco “Trip in the light of the world” nel 1991 la band inizia il viaggio nella musica, nello spazio, nel tempo e nell’essenza dell’essere; immagine racchiusa nella copertina del disco con quattro aquiloni che volavano via nello spazio. L’anno seguente inizia una felice collaborazione con la mellow records, la quale pubblicherà i successivi tre album: Fingerprint (1993), We are (1995), Earth (1999). Nel 2003 i componenti della band si dedicano a progetti solisti per poi ritrovarsi nel 2009 a dar vita ad una serie di live in tutta Italia. Oggi, dopo aver firmato un contratto con ma.ra cash records, sono pronti a dare voce alla loro ultima creazione, intrisa di storia, personalità e emozioni in quanto il tempo, in tutte le sue sfaccettature, personali e non, è il vero protagonista.

By