Pistoiese – Pisa, oggi (ore 18) al “Melani” ultima fatica della stagione regolare per i nerazzurri

PISA – Difficilmente questo pomeriggio cambierà qualcosa nella griglia play-off rispetto ad una settimana fa per quanto riguarda le seconde dei tre gironi, ma il Pisa oggi (ore 18) a Pistoia scenderà in campo per onorare al meglio l’impegno dell’ultima gara a dell stagione regolare prima di addentrarsi nel clima play-off, che a meno di grandi scossoni vedrà la squadra nerazzurra opposta alla Maceratese il prossimo 15 Maggio all’Arena.

Mister Rino Gattuso non rischierà per questa sfida Cani, Fautario e Verna in diffida e quindi a rischio squalifica (ricordiamo che per i play-off i cartellini gialli rimediati in corso di stagione si azzerano) così come Montella che però convive da ormai due settimane con un problema al polpaccio e anche lui non sarà del match del “Melani”. Anche in porta mister Rino Gattuso darà un turno di riposo a Bindi. Tra i pali è pronto Brunelli è in difesa torneranno come centrali difensivi Crescenzi e Polverini con Avogadri e Forgacs che completeranno il pacchetto arrestato. Se in difesa potrebbe fare il suo ritorno come terzino sinistro Forgacs a centrocampo mister Gattuso potrebbe rispolverare il greco Makris in un centrocampo che si presenterà molto folto. Fiducia a Sanseverino, Provenzano, Ricci e Tabanelli. In attacco il tecnico nerazzurro potrebbe schierare anche una sola punta: Eusepi in vantaggio su Varela. La Pistoiese che si gioca in questa ultima gara della stagione la salvezza scenderà in campo con il 4-3-3.

PISTOIESE – PISA 0-0

PISTOIESE (4-3-3): Iannarilli; Antonelli, Pasini, Priola, D’Orazio; Mungo, Petriccione, Gargiulo; Sinigaglia, Colombo, Vassallo. A disp. Marchegiani, Lanini, Dondoni, Sammartino, Romiti, Damonte, Proia, Merini, Rovini. All. Valerio Bertotto.

PISA (4-5-1) Brunelli; Avogadri, Crescenzi, Polverini, Forgacs; Sanseverino, Ricci, Makris, Provenzano, Mannini; Eusepi. A disp. Bindi, Lisuzzo, Rozzio, Verna, Fautario, Golubovic, Di Tacchio, Peralta, Varela, Cani. Giacobbe. All. RIno Gattuso

ARBITRO: D’Apice della sez. di Arezzo

By