I Pianeta Zero Catturano il PalaCongressi di Pisa

PISA – Ogni promessa è un debito. E anche questa volta i Pianeta Zero hanno mantenuto la promessa scatenando i centinaia e centinaia di fans giunti al PalaCongressi di Pisa per assistere al loro concerto-tributo al grande Renato Zero svoltosi sabato 18 Marzo.

Guarda le foto e i video della serata sulla Pagina Facebook di Pisanews

Il pubblico pisano ha risposto presente incuriosito da questa band organizzata, che già in passato aveva riempito altri teatri della nostra provincia. Ma si sa Pisa ha un altro fascino, il PalaCongressi pure, quindi lo spettacolo questa volta doveva essere perfetto. Doveva essere uno spettacolo unico. E così è stato.

Tutto è filato liscio, tre ore di emozioni vere, intense, raccontate dalla voce e dalle parole dell’anima di questo gruppo, Federico Cammarata, che ha raccontato Renato Zero con la musica, trasmettendo però anche le sue personali emozioni e il suo sogno nel cassetto: “provare ad emozionare come fa lui“.

Da “I migliori anni della nostra vita” a “Il triangolo“, passando per “Amando Amando“. Insomma tutti, ma proprio tutti, i successi del cantante romano sono stati rivisitati nel migliore dei modi da Cammarata e la sua band.

A fare da cornice ad una splendida serata i ragazzi della Scuola di Danza “Ghezzi” di Pisa che con le loro coreografie hanno reso ancor più spettacolare il concerto.

Il finale è dedicato ai ringraziamenti e si chiude con il countdown e la solita frase “Non dimenticateci“. Siamo certi che il pubblico del PalaCongressi non dimenticherà la serata dei Pianeta Zero.

By