151 Miglia Trofeo Celadrin. Giovedì 2 Giugno la seconda edizione del Trofeo Pisa

PISA – Il Porto di Pisa si prepara ad accogliere i partecipanti della 7ª edizione della 151 Miglia Trofeo Celadrin, tappa del circuito nazionale del Campionato Italiano Offshore, che partirà da Livorno oggi giovedì 2 giugno, alle 16.

Davanti al lungomare di Marina, dopo circa due ore di navigazione, sfileranno oltre 200 barche a vela d’altura: un grande spettacolo sportivo e una festa per tutto il litorale pisano. I partecipanti saranno attesi al primo traguardo intermedio, la boa di Marina di Pisa, davanti al Porto: al primo che transiterà sarà assegnato, anche quest’anno, il Trofeo Porto di Pisa, vinto, per la prima volta nel 2015, da My Song, di Loro Piana.

In attesa della partenza, fervono i preparativi al Porto di Pisa, scelto anche quest’anno come una delle basi logistiche della regata d’altura, diventata uno degli appuntamenti più importanti del Mediterraneo. Arrivo previsto il 4 giugno a Punta Ala, dopo aver toccato la Giraglia, l’Elba, le Formi che di Grosseto e l’isola dello Sparviero.

By