2030 Urban Space, apertura straordinaria per la mostra di Cristiano Sabelli

VOLTERRA – Esposizione visitabile il 30 e 31 ottobre a Palazzo dei Priori
Si tratta di un “viaggio”, un’esplorazione surreale tra affascinanti forme immaginifiche, quartieri volanti, illazioni abitative e luoghi terrestri che si scompongono in visioni spaziali
Riapre, in via del tutto straordinaria a soli 10 giorni dalla chiusura, la mostra “2030 Urban Space” di Cristiano Sabelli. E’ quello che succederà il 30 e 31 ottobre grazie all’amministrazione comunale che mette a disposizione la Saletta del Giudice Conciliatore a Palazzo dei Priori.
La mostra è un vero e proprio “viaggio”, un’esplorazione surreale tra affascinanti forme immaginifiche, quartieri volanti, illazioni abitative e luoghi terrestri che si scompongono in visioni spaziali. Nel buio emergono immagini di un presagio distopico, in cui si scontrano fino a fondersi, esistenze marginali reali e aspirazioni stellari evocate, entrambe avverse, entrambe aliene, da ciò che li circonda.
La mostra rimarrà aperta nei giorni di domenica 30 e lunedì 31 ottobre dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 nell’ambito della manifestazione enogastronomica, Volterragusto.

By