22 settembre, inaugurazione mostra “Giappone, un giardino per tutte le stagioni” Al Palazzo Pretorio di Vicopisano, fino al 20 ottobre, dal venerdì alla domenica

VICOPISANO – E’ sempre stagione di cultura a Vicopisano e a Palazzo Pretorio. Giovedì 19 settembre sarà inaugurata la mostra “Giappone, un giardino per tutte le stagioni”, con foto di Marcella Croce, a cura della Società Dei Viaggiatori e con il patrocinio del Comune di Vicopisano.

La mostra resterà aperta fino al 20 ottobre, dal venerdì alla domenica, dalle 17.30 alle 19.30, con ingresso gratuito. Ci sarà un evento nell’evento: l’autrice della mostra, scrittrice, giornalista, fotografa e viaggiatrice, coordinatrice del Centro Studi Avventure di Palermo, sarà presente alla mostra dal 13 al 16 ottobre, in occasione del workshop sul viaggio, organizzato dalla Società dei Viaggiatori, in cui sarà docente. Il workshop offrirà la preziosa opportunità di seguire da vicino le lezioni, in consigli, le dritte di grandi viaggiatori, fotografi, disegnatori e scrittori, tutti con la passione di viaggiare. Ci saranno il corso base di scrittura, di video e molti incontri con i protagonisti italiani del mondo del viaggio.
Informazioni sulla mostra e sul workshop a questo link www.viconet.it/comune/WorkshopViaggio e prenotazioni scrivendo a workshop@festivaldeviaggio.it.

By