5° Rocca’n’Roll Festival. Sabato 30 giugno Vicopisano a tutto rock

VICOPISANO – A poche ora dall’inizio del 5° Rocca’n’Roll Festival di Vicopisano, decisa la lineup ufficiale della manifestazione, ecco le ultime novità relative alla giornata di musica e divertimento organizzata sabato 30 giugno per le vie del borgo medievale fortificato dal Brunelleschi.

Per il secondo anno consecutivo, l’interasessione serale (Piazza Cavalca), con le attese esibizioni dei Vat Vat VatRhit Acoustic Duo e  Piqued Jacks, sarà trasmessa in diretta radiofonica su Punto Radio, emittente cascinese media partnerdel Festival musicale vicarese.

Sul palco centrale, per presentare l’ultimo atto della manifestazione, Marco Guidi, conosciuto ai più come la “Voce dell’Arena” e speaker della squadra nerazzurra.

Dalle 18 fino a tarda notteVicopisanoospiterà tre palchi preserali (Via del Boschetto, Piazza Gattai, Torre dell’Orologio) e un palco centrale (Piazza Cavalca), con tanta musica originale.

Non mancheranno birra artigianale (La Vicarese, Birrificio di Buti, La Staffetta),streetfood (con i banchi della Macelleria Testi, Panetteria e Gastronomia La Torre, Azienda Agricola Rivalto, La Cinta di Sant’Anna, Pizzeria Le Belle Torri, pub Borgo Maggiore, Caffè dell’Ozio, Green Room Cannabis Store, il Barrino di Paolino) e un’area dedicata alla vendita di gadget edischi.

Questa di seguito la lineup ufficiale dell’attesissima edizione 2018.

PALCHI PRESERALI (ore 18-20)

Via del Boschetto: Top Secret e I Pixel (in collaborazione con La Clinica Dischi)

Piazza Gattai: All Broken 29 e Guys in Jeopardy

Torre dell’Orologio: Major Tom e Lorenzo Niccolini 

PALCO CENTRALE (dalle 20 in poi)

Piazza Cavalca: Vat Vat Vat, Rhit Acoustic Duo e Piqued Jacks

By